In “Factory – Aziende da raccontare” questa volta incontriamo Margot Masci di AgriEuro, che si occupa di giardinaggio, agricoltura e cucina

Nella nuova puntata di “Factory – Aziende da raccontare” conosciamo AgriEuro, il principale operatore in Italia e in Europa nella vendita e-commerce di attrezzature per giardinaggio, macchine per agricoltura e cucina. Con noi Margot Masci dell’ufficio stampa di AgriEuro.

MISSIONE – Tutti i principali attori del settore, produttori e concorrenti, riconoscono ad AgriEuro il merito di aver aperto in larga scala al canale e-commerce attrezzature complesse come quelle di questo settore. La missione aziendale è rendere semplice e accessibile al consumatore online l’acquisto sicuro di macchile per l’agricoltura e il giardinaggio, sia esso per scopi professionali o per il tempo libero di chi ama prendersi cura del proprio spazio verde.

Sul portale è presente una gamma di circa 10mila modelli di macchine. AgriEuro offre anche un verso servizio post vendita e per approfondire c’è il sito ufficiale agrieuro.com.

Ascolta il nostro podcast!