In Factory – Aziende da raccontare incontriamo Monica Nolo, direttore di Confart Liguria: da oltre 45 anni aiuta le imprese e gli imprenditori

Oggi, 16 marzo 2022, nel nuovo episodio di Factory-Aziende da raccontare incontriamo Monica Nolo, direttore di Confart Liguria, che da più di 45 anni aiuta le imprese fornendo consulenza, credito e garanzia. Confart ascolta ogni imprenditore per comprendere le sue necessità e lo supporta nel rapporto con le banche. Oggi Confart è presente in modo capillare su tutto il territorio regionale con tre sedi e dodici sportelli, e rappresenta il più grande Confidi ligure con 11.700 associati.

ATTIVITÀ – Solo negli ultimi dieci anni ha garantito 377 milioni di euro di finanziamenti rendendo possibili più di 7mila progetti di investimento. Con il proprio intervento garantisce accesso al credito alle aziende fornendo loro una consulenza su misura. L’attività di Confart si svolge in stretta collaborazione con la Regione e con le Associazioni di Categoria del territorio, nell’ottica di sopportare la Liguria favorendo lo sviluppi delle sue imprese.

Ascolta il nostro podcast per saperne di più!