Nel nuovo episodio di Factory – Aziende da raccontare spazio ad Angelica De Vincentiis, marketing manager di Finanza.tech

Ospite di Factory-Aziende da raccontare questa settimana Angelica De Vincentiis, marketing manager di Finanza.tech. Finanza.tech SpA Società Benefit è una fintech company quotata su Euronext Growth Milan. Un Financial Enabler – ovvero abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario – che, grazie alla sua piattaforma digitale e la gestione dei dati evoluta, permette alle aziende di dialogare in ambito finanziario con banche, investitori e altri enti in modo tempestivo, semplice e flessibile.

L’ATTIVITÀ – Finanza.tech aiuta le aziende a ottenere finanza, offre servizi di business information a imprese, professionisti e investitori e mette in condizione le imprese di migliorare le loro performance e la loro appetibilità per il mercato dei capitali. Finanza.tech opera con l’obiettivo di ridurre l’asimmetria informativa tra economia reale e sistema finanziario e, conseguentemente, il costo sistemico dell’allocazione dei capitali, a vantaggio della competitività del tessuto economico dei paesi in cui opera.

Ascolta il nostro podcast per saperne di più!

Factory | Finanza.tech supporta le PMI grazie al digitale Factory | Finanza.tech supporta le PMI grazie al digitale