Nel nuovo episodio di “Factory – Aziende da raccontare” ospite Luca Galli, country manager dell’azienda Goobony Italia

In questa puntata di Factory – Aziende da raccontare conosciamo Goboony, la piattaforma di camper sharing che connette i proprietari di camper con i viaggiatori che vogliono provare la libertà di viaggiare in camper. Con noi Luca Galli, country manager di Goobony Italia. Azienda nata nel 2015 e attiva non solo nel nostro Paese ma anche in Belgio, Francia, Germania e Gran Bretagna, e che ad oggi conta quasi 8mila camper.

BRAND – In Italia il brand è seguito da un team di professionisti che dal 2018 lavorano attivamente per far crescere Goboony nel mercato italiano, conseguendo importanti risultati. L’azienda permette ai viaggiatori di trovare un veicolo (camper, van o un furgone camperizzato) a prezzi vantaggiosi e a condizioni flessibili, e ai proprietari, attraversa la condivisione, di recuperare parte dei costi di mantenimento del proprio camper.

OBIETTIVI – Goboony è nato con una mission precisa, ossia rendere i viaggi in camper in Europa più accessibili e dare quindi a tutti la possibilità di sperimentare la sensazione di libertà assoluta che solo un viaggio on the road può far provare. Ambizione che si traduce in un chiaro e audace obiettivo da raggiungere entro il 2025: coinvolgere un milione di persone a provare l’emozione di viaggiare con il camper. Visita il sito ufficiale per approfondire il discorso.

Ascolta il nostro podcast!