Incontriamo nel nuovo episodio di Factory la fondatrice de “La Stanza dei Vestiti” Benedetta Lamperti, che si occupa di moda e sostenibilità

Oggi, 2 marzo 2022, la rubrica del Gruppo Radio Number One Factory-Aziende da raccontare incontra Benedetta Lamperti, fondatrice de La Stanza dei Vestiti. Parliamo di una nota community di persone che dà una seconda vita ai capi meravigliosi dei propri figli: è nata ad aprile del 2020 dall’esigenza di Benedetta di fare spazio nel prezioso armadio della figlia che, come tutti i bimbi, stava crescendo velocemente.

L’AZIENDA – Lo stile è classico mixato al contemporaneo, come piace a Benedetta. Per entrare a far parte della community, occorre una fee d’ingresso, poi i membri possono comprare e vendere in autonomia i capi dei loro bimbi a prezzi piccoli e senza commissioni. Da settembre 2021 Benedetta è affiancata da Elisabetta, utile per lo sviluppo della parte business. Da sottolineare come la community nasca in modo digitale per poi diventare reale, essendo l’utenza selezionata e chiamata a presentarsi di persona.

Ascolta il nostro podcast per saperne di più!

Factory | La Stanza dei Vestiti: sostenibilità e moda Factory | La Stanza dei Vestiti: sostenibilità e moda