Radio Nostalgia Factory – Il Ticket Restaurant diventa digitale.

Nel primo appuntamento di Factory, Fulvio Rossi, account manager di Edenred, ci parla della nuova frontiera dei Ticket Restaurant.

Parte oggi, mercoledì 10 novembre, la nuova rubrica del Gruppo Radio Number One Factory- Aziende da raccontare, per un focus settimanale per quanto riguarda le aziende che operano sul territorio. In questo appuntamento, ai microfoni del giornalista Claudio Chiari, è intervenuto Fulvio Rossi, account manager della direzione commerciale, per parlarci della campagna di comunicazione dei Ticket Restaurant di Edenred, la piattaforma digitale leader nella fornitura di servizi alle imprese che è diventata un compagno quotidiano per aziende e attività commerciali di tutto il mondo.

UN VALORE AGGIUNTO PER TUTTI I SETTORI PROFESSIONALI

I buoni Edenred oggi rappresentano un valore aggiunto per qualsiasi settore professionale, regalando agli imprenditori la possibilità di dare un aumento ai propri collaboratori, recuperando anche tutti i costi sostenuti. Un circolo virtuoso con ricadute positive su tutta l’attività, in grado di incrementare la qualità della vita e, di conseguenza, la soddisfazione dei lavoratori. A decidere dove e come utilizzare i Ticket Restaurant sono direttamente dipendenti e collaboratori, che possono scegliere se usare i buoni pasto per mangiare fuori in pausa pranzo, per fare la spesa insieme alla famiglia o direttamente a casa propria, anche in smart working, appoggiandosi ai principali servizi di delivery. Una rete in continua crescita che, ad oggi, conta oltre 150mila locali convenzionati in tutta Italia.